1977. Questa la data di nascita di CARRO LUIGI & FIGLI voluta dal suo fondatore come impresa individuale per la progettazione e la costruzione, la tornitura, la fresatura e l’elettroerosione di stampi per materie plastiche.
È con lungimiranza e visione futura che negli anni ’90 CARRO LUIGI introduce, nel suo progetto, i figli che modernizzano le lavorazioni e ampliano l’offerta introducendo lo stampaggio a iniezione per la produzione di articoli tecnici per svariati settori come elettrico e elettronico, medicale, tecnico-sportivo, sea & diving, giocattoli, casalinghi, accessori moda e appenderia, componenti per telecomunicazioni, ottica e occhialeria.
Nel 2018, CARRO LUIGI Srl, con coraggio e ambizione, allarga i suoi spazi produttivi e si trasferisce in un nuovo insediamento industriale di circa 2000 metri quadrati con uffici amministrativi, officina meccanica, reparto stampaggio, magazzino e area spedizioni.
CARRO LUIGI Srl, da sempre, offre di più del normale stampo per materie plastiche. CARRO LUIGI Srl è sinonimo di ricerca, attenzione al particolare, analisi, dialogo, tecnica e tecnologia all’avanguardia per offrire al cliente un prodotto come lo ha sempre desiderato. Per questo CARRO LUIGI Srl offre:
L’ufficio interno di gestione e controllo qualità si avvale di macchine di misura ottica 3D ed è qualificato per l’autocertificazione con procedure conformi alle norme ISO con conseguente emissione di apposita Dichiarazione di Conformità. Ogni articolo è soggetto a controllo qualità, suddiviso ed etichettato come conforme/non conforme.